Con un secco 2-0, l'Inter ha battuto l'Udinese e approda così ai quarti di Coppa Italia dove incontrerà la Lazio. Al termine della gara, il tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, ha commentato la gara ai microfoni di Mediaset. "Quando dico che ho 25 titolari è perché lo penso veramente. Devo fare delle scelte ma le faccio sempre per il bene dell'Inter. Abbiamo dato iun bel segnale dove avevamo tutto da perdere, ma i ragazzi hanno interpretato bene la partita dal primo al 90esimo. Sappiamo che ci sono delle difficoltà tutti i giorni perché le gare sono tante, ma ho la fortuna di avere un grandissimo gruppo di lavoro, dobbiamo continuare così. Sono degli ottimi segnali".


news
Inzaghi: “Fatto 8 cambi ma non si è visto, bene così. Ecco perché faccio tanto turnover”
"Un aspetto da migliorare? Si migliora tutti i giorni. Lunedì abbiamo vinto in maniera larga, ma con lo staff e i ragazzi l'abbiamo analizzata e c'erano situazioni in cui potevamo fare meglio. Ho fatto 8 cambi, ma non si sono visti. L'Udinese è una squadra di qualità, però la squadra è sempre rimasta concentrata, sono molto soddisfatto della partita di questa sera. Stiamo correndo ma insieme a noi anche altre squadre stanno correndo. È un campionato aperto, diverso dagli ultimi due anni, le squadre si sono rinforzate".
LEGGI ANCHE
"Il mio desiderio è avere sempre i giocatori disponibili. Sto alternando il più possibile, ci mancano Acerbi e Pavard che per noi siamo importanti. Ho chiesto un sacrificio a Bastoni, è stato bravissimo. Ma tutti danno garanzie. Il primo gol? Sono stati bravissimi, di schema c'è stato poco. Sono stati bravissimi tutti e due, Arnautovic ha fatto un grandissimo movimento, non mi sorprendono le prestazioni degli attaccanti, devono continuare così sapendo che ci saranno tante gare".
(Mediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.