FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inzaghi: “Siamo in emergenza, stringiamo i denti. Lautaro e Dumfries…”

Inzaghi: “Siamo in emergenza, stringiamo i denti. Lautaro e Dumfries…” - immagine 1
Ecco le parole di Inzaghi ai microfoni di Dazn pochi minuti prima del match dell'Inter contro l'Udinese
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Dazn prima di Inter-Udinese, Simone Inzaghi ha parlato così: "Panchina d'oro? Fa piacere, ricevere complimenti da Parolo mi rende orgoglioso"

Inzaghi: “Siamo in emergenza, stringiamo i denti. Lautaro e Dumfries…”- immagine 2

"Giocare prima del Napoli? Sappiamo che mancano poche partite, ogni partita sarà importante. L'Udinese ci ha sempre creato problemi, stasera ci vorrà tanta attenzione e lucidità, non sarà semplice. Ci saranno tanti duelli, dovremo essere bravi in quelli ed essere bravi tecnicamente, dobbiamo giocare bene e l'abbiamo preparata nel migliore dei modi anche con qualche defezione. Qualche giocatore è arrivato appesantito dalle Nazionali, ho fatto le scelte migliori"


"Chance per Frattesi? Sappiamo tutti la sua importanza, sta bene, ha avuto problemi fisici in passato ma ha lavorato bene. Anche a Bergamo è entrato bene, oggi parte dall'inizio e ci darà una grande mano, lui, Barella e Mkhitaryan dovranno alternarsi ora che non c'è Zielinski"

Inzaghi: “Siamo in emergenza, stringiamo i denti. Lautaro e Dumfries…”- immagine 3

"Lautaro e Dumfries quando tornano? Valutiamo giorno per giorno, non parlo solo di loro ma anche Taremi non è convocato e De Vrij non è al meglio, ha stretto i denti per esserci in panchina. Siamo in emergenza, vale per tutte le squadre ma dobbiamo stringere i denti"