FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inzaghi: “Due prestazioni mostruose, finale meritata. Abbiamo vinto col cuore”

Inzaghi: “Due prestazioni mostruose, finale meritata. Abbiamo vinto col cuore” - immagine 1
L'Inter è in finale di Champions League: le parole di Inzaghi ai microfoni di Sky Sport al termine di una partita epica
Matteo Pifferi Redattore 

L'Inter è in finale di Champions dopo aver battuto 4-3 il Barcellona ai supplementari. Ecco le parole di Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport:

"Bisogna fare i complimenti al Barcellona, abbiamo incontrato una squadra veramente forte. C'è voluta una super Inter, un plauso a questi ragazzi che hanno fatto due prestazioni mostruose. Altrimenti non si poteva andare in finale, sono orgoglioso, hanno dato tutto quello che avevano, è giusto che i ragazzi se lo godano, sono veramente soddisfatto"


Cosa hai detto alla squadra prima dei supplementari?

"Ho detto che i cambi ci avrebbero aiutato, di crederci e di limitare una squadra non semplice da limitare. Lautaro, Dumfries, Frattesi non ha fatto la rifinitura, col cuore abbiamo superato l'ostacolo"

Inter mai timorosa

"Abbiamo cercato di giocarcela con le nostre armi e qualità. Dopo il 3-3 dell'andata avevamo chiaro cosa fare in campo, la squadra non è mai stata presuntuosa, la finale è meritata. Si è parlato tanto di Yamal, ho visto anche un altro giocatore straordinario che è De Jong. Mi ha impressionato ai livelli di Yamal, era sempre ben posizionato. I miei non li cambierei con nessuno al mondo, oltre a Yamal ho visto un De Jong sensazionale"