FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inzaghi: “Servirà un’ottima Inter, abbiamo problemi in mezzo. Frattesi non è al massimo, ma…”

Inzaghi: “Servirà un’ottima Inter, abbiamo problemi in mezzo. Frattesi non è al massimo, ma…” - immagine 1
Occasione ghiotta per l'Inter di Simone Inzaghi, che a San Siro, vincendo contro il Bologna, ha l'opportunità di allungare sull'Atalanta
Marco Macca Redattore 

Occasione ghiotta per l'Inter di Simone Inzaghi, che a San Siro, vincendo contro il Bologna, ha l'opportunità di allungare sull'Atalanta e di mettere pressione anche al Napoli. Ai microfoni di DAZN, l'allenatore nerazzurro ha parlato così prima del fischio d'inizio:

Inzaghi: “Servirà un’ottima Inter, abbiamo problemi in mezzo. Frattesi non è al massimo, ma…”- immagine 2

"Calci piazzati? Il Bologna alterna le sue giocate. Siamo pronti, sappiamo che sono particolari che possono fare la differenza. La classifica? Sappiamo delle difficoltà di questa gara, affrontiamo una squadra in salute, che di recente ha perso solo col Verona e che sta facendo bene da anni. Ci vorrà un'ottima Inter, sarà una gara fisica e dovremo essere bravi a interpretarla nel migliore dei modi".


Inzaghi: “Servirà un’ottima Inter, abbiamo problemi in mezzo. Frattesi non è al massimo, ma…”- immagine 3

"Infortuni? In questo momento abbiamo difficoltà in mezzo al campo, a dicembre le abbiamo avute in difesa. Ora recuperiamo qualcuno, ma in mezzo abbiamo problemi. Frattesi non è al massimo, ma ha dato grande disponibilità. Cercheremo comunque di fare una grande gara. A livello di spirito lui sta benissimo, ha un piccolo problema fisico ma per il resto sta benissimo e avanti così".

(Fonte: DAZN)