00:27 min

news

Inzaghi: “Prime 8 era l’obiettivo, ora è alla portata. Staranno fuori club importantissimi”

Marco Astori Redattore 
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Prime Video verso la sfida contro il Monaco. Ecco le sue parole

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Prime Video verso la sfida contro il Monaco. Ecco le sue parole: "E' una partita molto importante, sappiamo del percorso fatto finora in Europa, ma ci manca ancora l'ultimo passo e speriamo di farlo stasera. E' una squadra di ottima qualità, ci vuole la miglior Inter.

C'è differenza ad arrivare nelle prime otto: era il nostro grande obiettivo, era una cosa difficilissima e ora è alla nostra portata. Saranno fuori tantissime squadre importanti, noi dobbiamo fare un'ottima partita. Il derby? Penserò solo al Monaco: più che al derby penserò alle partite precedenti, quanto hanno speso i giocatori e chi è nelle migliori condizioni.

Mi è piaciuta come la squadra è sempre stata squadra in tutte le partite: abbiamo sempre avuto un'ottima organizzazione, lo dimostrano i numeri. Abbiamo approcciato bene tutte le partite. Turnover? No, cambierò qualcosa rispetto a Lecce, prenderò forze dove posso".