
Servirà una gara di squadra, tutti insieme, affrontiamo una squadra di qualità che fa del possesso la sua qualità principale. Dovremo fare una partita da vera Inter.
-Per Yamal a cosa avete pensato?
Abbiamo analizzato dove potevamo fare meglio. L'ideale è fargli arrivare pochi riferimenti ma ha grandissime qualità. Dobbiamo provare a limitarlo sapendo che ci sono grandi giocatori oltre a Yamal.

-Lautaro, quanto conta lo sforzo per esserci?
Assolutamente, le motivazioni sono importantissimi. Ma bisogna valutare come stanno. Pavard ha fatto qualcosa in gruppo, sensazioni discrete. Lautaro ha lavorato in palestra, oggi farà qualcosa con noi. Poi valuteremo parlando con loro e staff la decisione da prendere.
-Quanta consapevolezza c'è di poter battere questo Barcellona dopo la gara di andata?
Ci speriamo, dopo una grande cavalcata in CL. È una gara svolta, sappiamo che ci può dare la finale. Conosciamo la forza dell'avversario ma ce la giocheremo con distanza, voglia e lucidità, corsa, aggressività. componenti che ci possono permettere di arrivare a quella che sarebbe una finale importantissima. Sicuramente San Siro sarà valore aggiunto: giocare insieme ai nostri tifosi. Perché ci hanno sempre aiutato, ci aiuteranno anche domani sera.
-Tornare a giocarsi una semifinale che soddisfazione è dal punto di vista personale?
C'è grandissima soddisfazione, c'è un di lavoro dietro da parte di tutte le componenti dell'Inter, specie i miei giocatori che sanno che sarà difficilissima. Ma ce la giocheremo con tantissima fiducia.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/999cbc080ddf16c8f068dec67d58ddc1.jpg)
