FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste Juan Jesus: “Al Nord dicono che siamo favoriti? Qualità migliorata. Social? Leggo tutto ma…”

news

Juan Jesus: “Al Nord dicono che siamo favoriti? Qualità migliorata. Social? Leggo tutto ma…”

Juan Jesus: “Al Nord dicono che siamo favoriti? Qualità migliorata. Social? Leggo tutto ma…” - immagine 1
L'ex giocatore nerazzurro ha parlato della nuova stagione del Napoli rispondendo alle domande dei tifosi presenti a Dimaro
Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 

«Al Nord dicono che siamo favoriti per lo scudetto? La qualità della squadra è migliorata. Sicuramente dobbiamo difendere lo scudetto e fare cose importanti, la squadra è fortissima, dobbiamo continuare nel percorso iniziato l'anno scorso e fare bene, anzi meglio di quello che abbiamo fatto». In ritiro con il Napoli a Dimaro, l'ex Inter Juan Jesus ha parlato della nuova stagione con i tifosi che gli hanno posto alcune domande.

Juan Jesus: “Al Nord dicono che siamo favoriti? Qualità migliorata. Social? Leggo tutto ma…”- immagine 2

«Se possiamo vincere la Champions? Sicuramente è un obiettivo. Sappiamo le difficoltà delle competizioni. Proveremo ad arrivare più lontano possibile in campionato, CL e per tutti gli obiettivi. Vediamo dove arriviamo, la qualità come ho detto c'è», ha aggiunto il difensore brasiliano.

«I social? Leggo tutto quello che mi arriva, ma dopo tanto tempo capisci che c'è l'ignoranza delle persone e tante cose me le faccio scivolare. Non posso pensare ai commenti di tutte le persone. Io so quello che faccio e che sono. È difficile quando sei più giovane e subisci una critica in più e c'è un lato caratteriale ma poi se pensi perché una persona dovrebbe odiarti? Non ti conosce, non sa i sacrifici che hai fatto e non ci penso quindi. Ma sono genitori e papà e insegno ai miei figli ad essere diversi rispetto a questa società strana. Sono qua per fare il mio lavoro, fare il bene del Napoli, aiutare i miei compagni e basta», ha aggiunto.

«De Bruyne? Sarà lui ad aiutarci perché ha giocato  anche in certe competizioni. C'è anche il mister che ha dimostrato di avere fame e anche la maglia del Napoli è una maglia da rispettare e la fame deve venire da sé. Stiamo soffrendo un po' i lavori fisici e abbiamo fame quindi non servono consigli neanche ai più giovani. In tutte le partite in cui giochiamo al Maradona dobbiamo sentire la carica e gli altri devono avere paura di entrare nel nostro stadio», ha concluso.

(Fonte: SS24)