FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Kane: “Caviglia un po’ gonfia, ma ci sono abituato. Mi sembra infortunio di poco conto”

Kane: “Caviglia un po’ gonfia, ma ci sono abituato. Mi sembra infortunio di poco conto” - immagine 1
Dopo la gara con l'Asburgo Kane è uscito con una vistosa fasciatura alla caviglia a cui è stato legato del ghiaccio, ma si è detto non preoccupato
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Ieri sera, dopo la partita con l'Augsburg, ha parlato del fallo subito al 59esimo e che ha portato al giallo e poi al rosso, per doppia ammonizione, di Zesiger. Harry Kane si è soffermato sul fallo duro incassato e che gli ha dato qualche problema alla caviglia. Si è resa necessaria una vistosa fasciatura.

Kane: “Caviglia un po’ gonfia, ma ci sono abituato. Mi sembra infortunio di poco conto”- immagine 2

La notizia dell'infortunio di Kane sul sito della BILD

«Era un'ammonizione chiara. Mi ha colpito da dietro durante un contropiede. È stato pericoloso e avrei potuto slogarmi la caviglia», ha detto ai microfoni dei media tedeschi. «Penso che vada bene. La caviglia è un po' gonfia, ma ci sono abituato. Ho avuto qualche infortunio alla caviglia in passato, e questo è solo uno di poco conto. Non sono preoccupato», ha aggiunto l'attaccante, nelle parole riportate dal sito della Bild, che è stato visto con una fasciatura e ghiaccio attorno alla caviglia. Martedì sera, a Monaco, si gioca la gara di andata dei quarti di Champions contro l'Inter.

(Fonte: Bild)