L'ex difensore della Germania Jurgen Kohler, sulle pagine di Kicker, ha analizzato i due centrali scegliendo il suo preferito tra Bisseck e Rudiger:

news
Kohler: “Bisseck? Ha grande atletismo, ma ha giocato quando Pavard era fuori. Meglio Rudiger”
Yann Aurel Bisseck ha giocato più di 20 partite ufficiali con l'Inter da gennaio, segnando due gol, ma ha beneficiato degli infortuni del collega attaccante Benjamin Pavard . Quando il francese era in forma, Bisseck era in panchina in partite chiave, come i quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco e la finale 5-0 contro il Paris Saint-Germain . Quando giocava, tuttavia, il ventiquattrenne impressionava per il suo atletismo, la sua tenacia nei duelli e la sua notevole costanza per la sua età.
Rüdiger, che ha otto anni più di lui, ha ovviamente molta esperienza internazionale. È il punto di riferimento del Real Madrid in termini di contrasti e velocità; da un punto di vista puramente sportivo, non c'è nulla da criticare su di lui. Tuttavia, dovrebbe riconsiderare il suo comportamento in campo; non ha bisogno di provocazioni e comportamenti antisportivi. Chiedere sempre scusa dopo non è sufficiente per un giocatore della nazionale che funge da modello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


