- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
L'ex difensore della Germania Jurgen Kohler, sulle pagine di Kicker, ha analizzato i due centrali scegliendo il suo preferito tra Bisseck e Rudiger:
Yann Aurel Bisseck ha giocato più di 20 partite ufficiali con l'Inter da gennaio, segnando due gol, ma ha beneficiato degli infortuni del collega attaccante Benjamin Pavard . Quando il francese era in forma, Bisseck era in panchina in partite chiave, come i quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco e la finale 5-0 contro il Paris Saint-Germain . Quando giocava, tuttavia, il ventiquattrenne impressionava per il suo atletismo, la sua tenacia nei duelli e la sua notevole costanza per la sua età.
Rüdiger, che ha otto anni più di lui, ha ovviamente molta esperienza internazionale. È il punto di riferimento del Real Madrid in termini di contrasti e velocità; da un punto di vista puramente sportivo, non c'è nulla da criticare su di lui. Tuttavia, dovrebbe riconsiderare il suo comportamento in campo; non ha bisogno di provocazioni e comportamenti antisportivi. Chiedere sempre scusa dopo non è sufficiente per un giocatore della nazionale che funge da modello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA