FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Kompany: “È solo l’intervallo della sfida, crediamo ancora nelle nostre possibilità a Milano”

Kompany: “È solo l’intervallo della sfida, crediamo ancora nelle nostre possibilità a Milano” - immagine 1
Il tecnico del Bayern, intervistato da Prime Video, ha parlato della sconfitta di ieri a Monaco contro l'Inter nell'andata dei quarti di finale
Andrea Della Sala Redattore 

Il tecnico del Bayern Kompany, intervistato da Prime Video, ha parlato della sconfitta di ieri a Monaco contro l'Inter nell'andata dei quarti di finale

"Abbiamo avuto le occasioni per segnare più di una volta stasera, due o tre, o anche di più. Sappiamo che hanno qualità in attacco; non sono mai inoffensivi, ma noi siamo stati più pericolosi e abbiamo avuto occasioni. So che affrontare l'Inter fuori casa è dura, ma non penso che dobbiamo uscire sconfitti per infortuni o cose del genere. Avremo le nostre occasioni anche a Milano".


Kompany: “È solo l’intervallo della sfida, crediamo ancora nelle nostre possibilità a Milano”- immagine 2

"Abbiamo perso, quindi posso solo parlare di ciò che ho sentito o osservato. Non ho avuto la sensazione che non saremmo riusciti a segnare, che non saremmo stati pericolosi. Abbiamo avuto le nostre occasioni fino all'ultimo, ma i risultati non devono sempre essere giusti. È l'intervallo della sfida, nessuna squadra va negli spogliatoi sotto 2-1 all'intervallo e dice: 'Mi arrendo, torniamo a casa'. Crediamo ancora pienamente nelle nostre possibilità a Milano".