FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Kone: “La vittoria contro l’Inter ha mostrato che siamo forti. Non è stata fortuna”

Kone: “La vittoria contro l’Inter ha mostrato che siamo forti. Non è stata fortuna” - immagine 1
Il centrocampista francese della Roma ricorda il successo contro i nerazzurri per dare la carica in vista del rush finale
Fabio Alampi Redattore 

"Roma-Fiorentina è per noi un match decisivo, si tratta di una partita importante". Così Manu Koné, centrocampista della Roma, alla vigilia della partita ai microfoni di Sky Sport.

Kone: “La vittoria contro l’Inter ha mostrato che siamo forti. Non è stata fortuna”- immagine 2

"Giocheremo contro una squadra forte che sta facendo belle cose in campionato - ha aggiunto -. Noi siamo in un buon momento, non perdiamo da tanto tempo e inoltre giocheremo in casa davanti ai nostri tifosi che ci incoraggeranno. Giocheremo come sempre per vincere, siamo in fiducia". E poi ancora: "Vogliamo una vittoria per guardare verso le posizioni alte della classifica. La vittoria contro l'Inter ci ha mostrato che alla fine siamo molto forti. Anche chi è entrato dalla panchina ha dato il meglio di sé. Non era facile giocare contro l'Inter e non è stata fortuna. Abbiamo vinto e questo ci dimostra che anche in trasferta possiamo fare bene". Koné ha poi concluso: "Mancano Atalanta e Torino in trasferta e, per me, se abbiamo battuto l'Inter possiamo farlo anche contro di loro".

(ANSA)