- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty
Intervistato da Sportitalia, Marash Kumbulla, ex difensore della Roma e oggi all'Espanyol, ha rilasciato qualche dichiarazione anche su Asllani, suo connazionale nell'Albania e autore di una stagione in chiaroscuro con l'Inter:
“Ogni allenatore mi ha lasciato sempre qualcosa, sia che abbia giocato di più o di meno. Ricordo Juric perché è stato il primo a credere in me, lo ringrazierò sempre e mi ha cambiato la vita. Di Mou posso dire che qualsiasi cosa che dica ha un peso. Ti migliora sotto tutti i punti di vista e va alla ricerca del dettaglio. Per quanto mi riguarda mi ha fatto crescere tanto dal punto di vista della maturità, del carattere e di saper prestare attenzione ai dettagli che prima non curavo”.
“Conosco meglio Asllani, avendoci giocato insieme in Nazionale. Per me ha qualità tecniche di altissimo livello, calcia in egual maniera di destro o di sinistro. Gli ho visto sbagliare pochissime volte passaggi o lanci lunghi. E’ ancora giovane, può crescere e maturare, ma ha il futuro garantito. Shpendi l’ho visto giocare da lontano, ha un bel potenziale”.
(Fonte: Sportitalia)
© RIPRODUZIONE RISERVATA