"Probabilmente non bisognava insistere su tutti gli obiettivi. Non aver rinunciato a nulla, nemmeno alla Coppa Italia, probabilmente ci ha fatti arrivare troppo stanchi al periodo cruciale.


news
La Russa: “Che errore non lasciare almeno la Coppa Italia! Bugia 2 squadre. Arbitri? Tutto contro”
Nell'ultimo mese abbiamo perso tutto, poi abbiamo fatto la finale di Champions che tutti conosciamo. Sicuramente è stato un ottimo campionato, ma con un finale deludente. Un finale che si sarebbe potuto evitare se fossimo stati realisti sulle nostre forze. Non è vero che l'Inter aveva due squadre: la 'squadra A' era la migliore del campionato, mentre la 'B' era una buona squadra ma non uguale alla prima".
Così il presidente del Senato, Ignazio La Russa, intervenuto a "La Politica nel pallone" su Radio Rai Gr Parlamento, ha commentato la stagione dell'Inter.
Riguardo le polemiche arbitrali, La Russa, tifoso nerazzurro doc, chiosa: "Sono alibi. Certo, gli episodi ci sono andati tutti contro, ma quelli non li puoi governare. Quello che puoi governare sono gli obiettivi. Io per primo li avrei voluti tutti e tre, ma a mente fredda dico che abbiamo sbagliato tutti, io per primo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA