00:37 min

news

Lautaro: “Bestemmia? Ho già chiarito tutto. Grato all’Inter, record di gol un orgoglio”

Alessandro Cosattini Redattore 
Lautaro Martinez è il miglior marcatore dell'Inter nella Champions League: queste le parole del capitano nerazzurro a Prime Video

Lautaro Martinez è il miglior marcatore dell'Inter nella Champions League. Queste le parole del capitano nerazzurro a Prime Video:

"Orgoglio è la prima parola. Non avevo mai immaginato di arrivare a questo traguardo, sono grato all'Inter, ai tifosi, ai compagni, senza di loro questi traguardi personali non sarebbero arrivati. Ringrazio la mia famiglia che è in Argentina, mia moglie e i bimbi che sono in Italia, loro ci sono sempre nei momenti brutti. Quando ci sono momenti così, è merito di tutti loro.

Si sta parlando tanto dell'Inter, noi siamo in campo ogni due giorni da sette mesi. Tanti ragazzi hanno fatto le gare in nazionale, noi scendiamo sempre in campo per dare il massimo per la maglia. Con tutte le difficoltà che abbiamo da un mese... Bastoni si meritava questo premio per il sacrificio fatto. Questi gesti... vanno fatti i complimenti a lui e tutta la squadra per la vittoria.

Voci strane su di me e il post partita con la Juve con la presunta bestemmia? Sicuramente, io rispetto tutti, ma questo tema l'ho lasciato alle spalle, ho chiarito tutto. Vengo accusato di una cosa che non era così... io sono contento così, dimostro in campo chi sono e ciò che mi hanno insegnato da piccolo".