FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inzaghi: “Lautaro merita Pallone d’oro a prescindere dalla finale. Grande giocatore e persona”

Inzaghi: “Lautaro merita Pallone d’oro a prescindere dalla finale. Grande giocatore e persona” - immagine 1
L'allenatore nerazzurro ha parlato anche al canale argentino TNT e si è soffermato in particolare sull'attaccante argentino
Eva A. Provenzano Caporedattore 

«Se sarà una partita epocale? Sicuramente sarà una grande partita con due ottime squadre che hanno meritato la finale, con un grandissimo pubblico, due grandi tifoserie, speriamo che sia una grande partita. Sono d'accordo con Luis Enrique». Così l'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di TNT Sport, canale argentino, durante il media day.

Inzaghi: “Lautaro merita Pallone d’oro a prescindere dalla finale. Grande giocatore e persona”- immagine 2

«Ci aiuterà il fatto di aver giocato una finale due anni fa, ma avremo di fronte una squadra con giocatori che hanno vinto il campionato del mondo, tanti campionati in Francia, sono esperti anche loro.  Cercheremo di fare una grande gara. Dopo il campionato c'è un po' di delusione nell'averlo perso in quel modo ma abbiamo cercato di fare del nostro meglio. C'è stata una squadra in campionato che è stata migliore di noi e arriviamo a sabato nel migliore dei modi. Lautaro merita il Pallone d'oro? Per quello che ha fatto in questi anni se lo meriterebbe sempre indipendentemente se vincesse o meno la partita di sabato. Grande giocatore e grande persona».

(Fonte: TNT Sport)