FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lautaro: “L’Inter ha ancora benzina! Dico ai tifosi di essere fiduciosi perché…”

Lautaro: “L’Inter ha ancora benzina! Dico ai tifosi di essere fiduciosi perché…” - immagine 1
Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Prime Video alla vigilia della semifinale d'andata contro il Barcellona
Marco Astori Redattore 

Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Prime Video alla vigilia della semifinale d'andata contro il Barcellona. Ecco le sue parole: "Abbiamo analizzato tutto, abbiamo parlato tantissimo tra di noi perché un periodo così non ci capitava da tanto tempo, perdere tre partite di fila: ce lo siamo detti, ora dobbiamo scendere in campo con la mentalità giusta perché siamo una grande squadra.

Lautaro: “L’Inter ha ancora benzina! Dico ai tifosi di essere fiduciosi perché…”- immagine 2

Se l'Inter ha ancora benzina? Sì, sì, quello sicuramente: abbiamo voluto arrivare fino in fondo a tutto. Più partite giochi, meglio è: dobbiamo fare il nostro lavoro, cancellare quello che è successo e andare avanti. Ripartire da "los huevos"? Sì, è una cosa in più che deve esserci sempre in campo: se hai più voglia dell'avversario, hai più possibilità di vincere.


Lautaro: “L’Inter ha ancora benzina! Dico ai tifosi di essere fiduciosi perché…”- immagine 3

Perché i tifosi dell'Inter devono essere ottimisti? Devono credere in noi, abbiamo fatto un ottimo lavoro da sempre, lavoriamo bene da tanti anni: devono essere fiduciosi perché il gruppo c'è e ha sempre dato tutto. Magari in questo periodo non arrivano i risultati ma noi siamo pronti per la sfida di domani".