Torna a parlare Lautaro Martinez. Direttamente dall’Argentina, il capitano dell’Inter ha risposto così prima di aggregarsi alla squadra del ct Lionel Scaloni. Queste le dichiarazioni ai giornalisti presenti: “La stagione è stata positiva perché abbiamo lottato fino alla fine in tutte le competizioni. Purtroppo non siamo riusciti a ottenere alcun titolo, ma il bilancio resta positivo.
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Lautaro: “Bilancio positivo anche senza titoli. Inzaghi? Gli ho parlato ieri, decisione presa con…”
Direttamente dall’Argentina, il capitano dell’Inter Lautaro Martinez ha risposto così su Simone Inzaghi e non soltanto
La partenza di Inzaghi? Sono decisioni personali. Ho avuto la possibilità di parlare con lui ieri. È una decisione che ha preso lui, con la dirigenza.
River Plate al Mondiale per Club? È importante perché ci conosciamo. È importante anche per il River e per la competizione.
Il ritorno in Nazionale? L'Argentina mi manca sempre. Sono felice di tornare. Le convocazioni di Franco Mastantuono e Kevin Lomónac? Sono talenti che emergono dal nostro calcio. Molto felice di averli con noi perché stanno facendo un ottimo lavoro nel calcio argentino”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA