FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lautaro: “Non ho preparato un discorso. Dovremo essere perfetti”. E piange quando…

Lautaro: “Non ho preparato un discorso. Dovremo essere perfetti”. E piange quando… - immagine 1
Le parole a Skysport del capitano dell'Inter alla vigilia della sfida contro il PSG che vale la Champions League
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Anche Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Skysport alla vigilia di PSG-Inter: «Teso? No, mi godo ogni momento. Perché è difficile arrivare a questo posto, ad un'altra finale. Come abbiamo già detto in questa settimana e fare due finali in questa competizione vuol dire tanto per noi, che stiamo lavorando bene e che la squadra ha valore. Però dobbiamo fare domani l'ultimo passo. Manca un giorno e mancano ore. Dobbiamo preparare gli ultimi dettagli, dovremo essere perfetti per riportare a casa questa Coppa che manca da 15 anni». 

Lautaro: “Non ho preparato un discorso. Dovremo essere perfetti”. E piange quando…- immagine 2

-Hai preparato qualcosa per domani nello spogliatoio? 

Non preparo nulla, quello che dico lo dico al momento. Mi toccherà parlare, ma ci siamo meritati di arrivare a questo momento e dobbiamo goderci ogni momento. Perché è difficile e stiamo facendo un lavoro straordinario. Da coronare. 

-C'è una favorita? 

50 e 50. Loro sono una squadra di grande valore, hanno vinto due Coppe e stanno bene. Dobbiamo pensare agli ultimi dettagli, riposare e pensare alla gara di domani, l'ultima, la più importante, che decide tutto. Spero che tutti i miei compagni domani siano belli carichi per portare il trofeo a casa perché abbiamo lavorato tanto per arrivare questo momento. 

Un video di moglie, figli e famiglia per Lautaro

—  

«Difficile parlare, sono la mia famiglia, sono loro che stanno dietro di me e mi spingono a non mollare mai. Voglio ringraziare di questo momento e spero di poter dare loro questa Coppa e tutto quello che sono oggi è dovuto a mio papà che mi ha trasmesso l'amore per questo sport. Mia mamma che non mi ha mai fatto mancare niente e poi i miei figli e mia moglie - piange - che niente sono sempre con me. In questo momento e quando le cose vanno male e mi portano su», ha commentato Lauti.