Anche Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Skysport alla vigilia di PSG-Inter: «Teso? No, mi godo ogni momento. Perché è difficile arrivare a questo posto, ad un'altra finale. Come abbiamo già detto in questa settimana e fare due finali in questa competizione vuol dire tanto per noi, che stiamo lavorando bene e che la squadra ha valore. Però dobbiamo fare domani l'ultimo passo. Manca un giorno e mancano ore. Dobbiamo preparare gli ultimi dettagli, dovremo essere perfetti per riportare a casa questa Coppa che manca da 15 anni».


news
Lautaro: “Non ho preparato un discorso. Dovremo essere perfetti”. E piange quando…

-Hai preparato qualcosa per domani nello spogliatoio?
Non preparo nulla, quello che dico lo dico al momento. Mi toccherà parlare, ma ci siamo meritati di arrivare a questo momento e dobbiamo goderci ogni momento. Perché è difficile e stiamo facendo un lavoro straordinario. Da coronare.
-C'è una favorita?
50 e 50. Loro sono una squadra di grande valore, hanno vinto due Coppe e stanno bene. Dobbiamo pensare agli ultimi dettagli, riposare e pensare alla gara di domani, l'ultima, la più importante, che decide tutto. Spero che tutti i miei compagni domani siano belli carichi per portare il trofeo a casa perché abbiamo lavorato tanto per arrivare questo momento.
Un video di moglie, figli e famiglia per Lautaro
—«Difficile parlare, sono la mia famiglia, sono loro che stanno dietro di me e mi spingono a non mollare mai. Voglio ringraziare di questo momento e spero di poter dare loro questa Coppa e tutto quello che sono oggi è dovuto a mio papà che mi ha trasmesso l'amore per questo sport. Mia mamma che non mi ha mai fatto mancare niente e poi i miei figli e mia moglie - piange - che niente sono sempre con me. In questo momento e quando le cose vanno male e mi portano su», ha commentato Lauti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA