Quale occasione migliore che il Mondiale per Club per voltare pagina e ripartire. L'Inter continua a preparare nel campus di UCLA l'esordio col Monterrey, partita che segna un nuovo inizio dopo la delusione cocente di Monaco e il nuovo corso affidato a Cristian Chivu.


news
Lautaro conferma: “Subito telefonata con Chivu, ecco cosa mi ha detto. Mi piace che…”
"Dobbiamo essere forti di testa, dobbiamo reagire. Vogliamo mettere in pratica quello che ci trasmette il mister", le parole di Lautaro Martinez, che non fa mistero delle ambizioni nerazzurre. "Ogni volta che inizia una competizione con questa maglia, gli obiettivi sono sempre gli stessi: arrivare fino in fondo, più in alto possibile.
Le difficoltà ci saranno, è un torneo nuovo, con squadre da tutto il mondo. Stiamo lavorando bene, anche se c'è stato poco tempo. Ci sono nuovi giocatori, anche dei giovani: è bello anche per loro, ci aiuteranno.
Il capitano dell'Inter conferma la telefonata con Chivu subito dopo la nomina
—"Chivu? Ci siamo sentiti al telefono ancora prima di vederci, mi ha parlato delle sue idee e ci siamo trovati subito d'accordo, la pensiamo nella stessa maniera. Vuole vincere, è venuto con questa mentalità e questa cosa mi piace"
© RIPRODUZIONE RISERVATA