FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Castellanos: “Inter fortissima, ma vogliamo riscatto e tre punti. Da Napoli…”

Lazio, Castellanos: “Inter fortissima, ma vogliamo riscatto e tre punti. Da Napoli…” - immagine 1
Le considerazioni dell'attaccante biancoceleste alla vigilia della sfida di San Siro che mette in palio margine importante per gli obiettivi di entrambe
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Per la finale di Champions League, il Taty Castellanos non ha dubbi: «Tiferò Inter. Per Lautaro e Correa, ma anche perché un trionfo del genere sarebbe importante per il calcio italiano. Sarà una partita bellissima da vedere, tosta da giocare», ha dichiarato nell'intervista che appare oggi su Repubblica. Domani però scenderà a San Siro col coltello tra i denti per la sua Lazio.

Domani Inter-Lazio è decisiva per il campionato.

«Loro lottano per lo scudetto, sono fortissimi, ma noi vogliamo 6 punti in 2 gare per il quarto posto. Per la stagione che abbiamo disputato, meritiamo la Champions».


Lazio, Castellanos: “Inter fortissima, ma vogliamo riscatto e tre punti. Da Napoli…”- immagine 2

All’andata all’Olimpico finì 0-6.

«Riscattarci è una motivazione in più. Ho saltato quella partita e quella di Coppa Italia, non vedo l’ora di giocare questa sfida così importante. Di sicuro i napoletani faranno il tifo per noi».

La sua stagione: 38 gare, 14 gol, 5 assist, 4 rigori guadagnati. Si arrabbia quando dicono: Castellanos non è un goleador?

«Eh. Qui in Italia c’è questa fissazione dei numeri, come se contasse solo quanti gol segni. Io non la penso così, è fondamentale che la squadra funzioni e vinca. Lavoro per il collettivo».