Una battutina rifilata all'Inter mentre parlava della sua squadra. Claudio Lotito ha parlato della sua Lazio a margine della presentazione ufficiale del progetto 'Lazio Academy' e ha chiaramente rifilato una battutina all'Inter che ha lottato per tutti gli obiettivi fino alla fine della scorsa stagione, ma ha perso lo scudetto a meno un punto e ha perso in finale di Champions con il PSG.


news
Lotito, battutina all’Inter: “Lazio prima in EL, come squadra del Nord partita per vincere tutto, poi…”

«Obiettivi? Gli stessi dello scorso anno. Nella prima fase di campionato - ha spiegato il presidente del club biancoceleste - abbiamo dimostrato di poterli raggiungere, e poi ci siamo persi. La Lazio era prima in Europa League e poteva andare in finale, come qualche squadra del Nord che è partita per vincere tutto e poi non ha vinto nulla».
Il numero uno della Lazio ha anche parlato di Gravina: «Ho fatto una considerazione senza fare nomi e cognomi. Quando un progetto fallisce più di una volta ci si dovrebbero fare delle domande. Nel caso della Lazio ho detto: se la Lazio non funziona i tifosi se la prendono con il presidente. La differenza è che io ho messo i soldi, lì qualcuno ricopre un ruolo e percepisce denaro. Quindi deve rispondere alla collettività. Io rappresento i tifosi della Lazio, qualcun altro rappresenta interessi collettivi. Oltretutto percepisce vantaggi: ruolo, funzioni e quant'altro. Non si pone nella condizione di poter essere messo in discussione», ha sottolineato.
(Fonte: lalaziosiamonoi.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA