FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Luis Enrique: “Inter grande squadra, ma noi siamo stati bravissimi. La mia preoccupazione…”

Luis Enrique: “Inter grande squadra, ma noi siamo stati bravissimi. La mia preoccupazione…” - immagine 1
Un calcio divino, una vittoria strameritata. Il PSG vince la Champions League e rende onore al suo artefice e condottiero, Luis Enrique
Marco Macca Redattore 

Un calcio divino, una vittoria strameritata. Il PSG vince la Champions League e rende onore al suo artefice e condottiero, Luis Enrique. Queste le parole dell'allenatore spagnolo a Sky Sport:

Luis Enrique: “Inter grande squadra, ma noi siamo stati bravissimi. La mia preoccupazione…”- immagine 2

"In questa settimana la mia preoccupazione maggiore era gestire la tensione di una città che non aveva mai vinto la Champions. La pressione era esagerata, ho cercato di abbassare la tensione. L'Inter è un'ottima squadra, di grandissimo livello, siamo stati bravissimi. Dembelé ha fatto un grandissimo lavoro, abbiamo fatto gol con tanta facilità".


Luis Enrique: “Inter grande squadra, ma noi siamo stati bravissimi. La mia preoccupazione…”- immagine 3

"Mbappé ha deciso di andare al Real Madrid e lo abbiamo rispetto e abbiamo deciso di intraprendere questo percorso, abbiamo fatto un balzo in avanti. Mia figlia Xana è sempre con me da quando è andata via. Non è più qui con il corpo ma sarà sempre con me con lo spirito. Non sarà certo una vittoria in Champions League che me la fa sentire più vicina, nelle sconfitte la sento anche di più. Io la sento sempre, non cambia niente una vittoria. Io voglio vivere ricordando tutto quello che di buono ha portato mia figlia nella mia vita".

(Fonte: Sky Sport)