L'ex attaccante dell'Inter Romelu Lukaku ha parlato in un'intervista della sua stagione con il Napoli ed è tornato sullo scontro in campo con Ibrahimovic ai tempi dell'Inter. «Volevo fare meglio, quando sei ambizioso vuoi sempre fare meglio. Potevo fare di più: 14 gol e 10 assist possono essere un bel bottino ma non è il massimo, io cerco sempre di alzare l’asticella, non si può arrivare alla perfezione ma bisogno provare ad avvicinarsi. Ma sono contento, perché la squadra ha vinto», ha detto a proposito della sua prima stagione con la squadra azzurra.


news
Lukaku: “Il mio esempio è uno. La lite con Ibra? Non serve chiarire. Ma io…”

«Se a 32 anni uno può ancora migliorarsi? Certo, abbiamo gli strumenti per fare sempre di più. A casa mia ho una palestra. Messi, Ronaldo, Lewandowski, Ibra sono super, ma il mio esempio è Benzema, che dopo i 32 ha vinto il Pallone d’oro. Bisogna guardare avanti con la mentalità giusta. Lo dice anche LeBron James», ha sottolineato ancora.

«Se io e Ibra abbiamo chiarito per la lite nel derby? Non serve. Ma io ho rispetto per la sua carriera: è stato un giocatore unico», ha concluso il belga.
(Fonte: gazzetta.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.