- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
«Il nostro è un lavoro quotidiano. Ogni risultato positivo fa crescere la consapevolezza di questo gruppo che sta facendo un lavoro incredibile. Dobbiamo lavorare ogni gara pensando solo a noi stessi». Così Giovanni Manna, ds del Napoli, prima della sfida contro la Roma ha parlato ai microfoni di DAZN.
«Sessione complicata per noi, abbiamo ceduto uno dei migliori giocatori nostri, lavoriamo ancora in funzione per sostituirlo ma è complicato. Comuzzo? Non vogliamo fare nulla di affrettato. Siamo partiti con obiettivi importanti, ma a gennaio è complicato, abbiamo fatto quello che possiamo fare al massimo delle possibilità sia a livello economico. Saint-Maximin non è un calciatore nostro, è una cosa un po' complicata. Ci stiamo lavorando e vediamo cosa succede», ha detto a proposito del mercato del club azzurro.
«Il punto dell'Inter? Noi dobbiamo restare concentrati e guardare solo a noi stessi. Non è una frase di circostanza ma è un dato di fatto. Abbiamo dimostrato di avere attributi e personalità, stiamo crescendo settimana per settimana e questo rispecchia il valore dell'allenatore e il lavoro che sta facendo. Gli altri sono avanti in un percorso, noi stiamo dimostrando che non siamo casualmente lì con loro. Dobbiamo pensare una gara alla volta per non vanificare tutto», ha concluso il dirigente.
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA