In collegamento a TV Play, Luca Marelli torna a parlare di quanto accaduto in Inter-Napoli: ecco la sua risposta ad Antonio Conte

marotta

VIDEO FCIN1908 / Marotta: "Acquisti a gennaio? Non credo, abbiamo rosa competitiva"

Anguissa su Dumfries

A TV Play, Luca Marelli torna a parlare di quanto accaduto in Inter-Napoli. Ecco la sua risposta ad Antonio Conte:

AC Milan v SSC Napoli - Serie A
Getty Images

“L’importante è il rispetto del regolamento. Gli arbitri non devono far rispettare il loro regolamento degli arbitri, ma devono far rispettare il regolamento del gioco del calcio e lo stesso vale per il protocollo. Gli arbitri devono utilizzare il protocollo che c’è.

Screenshot 2024-11-12 alle 09.14.31

Se io avessi detto a Conte 'Ha ragione, il Var doveva intervenire', non avrei fatto informazione. Io dovevo esporre il protocollo da seguire. Potrei anche essere d’accordo con quanto detto da Conte sugli episodi da rigore di questo genere, ma avrei detto un’opinione sulla base di quello che è il protocollo attuale. E non starei dunque facendo informazione”.

Screenshot 2024-11-13 alle 20.13.31

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti