A pochi minuti dal calcio d'inizio di Inter-Fluminense, Beppe Marotta ha parlato così ai microfoni di Dazn:

news
Marotta: “Leoni piace a chiunque sappia di calcio. Calhanoglu? Calcio imprevedibile ma l’anno prossimo…”
"E' un appuntamento importante per noi, siamo orgogliosi di essere qui e vorremmo onorarlo nel migliore dei modi. L'avversario è ostico, il contesto climatico è ostico e il terreno di gioco lascia perplessità visto che la palla fa fatica a rimbalzare. Dobbiamo essere superiori a queste situazioni e ottenere il massimo"
Bonny ai quarti di finale?
"Siamo ai dettagli, auspico che si possa concludere nella giornata americana e che possa essere domani a Milano per le visite. Immaginare che possa venire con noi lo ritengo abbastanza difficile ma sono valutazioni che deve fare Chivu"
Leoni piace?
"Piace non solo a me ma a chiunque sappia di calcio e agli addetti ai lavori. Sono lusingato che un giocatore così giovane possa essere all'attenzione di diversi club, si parla di futuro roseo e gli faccio gli auguri per il suo percorso. Siamo davanti ad un talento che deve diventare un campione, dipenderà da lui e da altre circostanze"
Tante voci su Calhanoglu
"Oggi non registriamo nessuna notizia diversa da quella che sapevamo, lui è giustamente in vacanza e poi risponderà alla convocazione. Il calcio è fatto di imprevedibilità, personalmente non ci sono elementi che possano immaginare un Calhanoglu lontano dall'Inter questa stagione"
© RIPRODUZIONE RISERVATA



