- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
RSI
Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'emittente svizzera RSI in vista della finale di Champions League di sabato sera contro il Paris Saint-Germain. Ecco le sue parole:
"La mia quarta finale di Champions? Ho avuto la fortuna di essere gestore di grandi club come Juventus e Inter, ma i meriti vanno condivisi sempre con le squadre. Il core business di una società di calcio debba essere sempre il campo. Si parla spesso dell'importanza di una gestione manageriale, ma a volte queste figure hanno poca affinità con il mondo del calcio. Io sono per la competenza calcistica, la conoscenza calcistica e questo non ce l'hanno tutte le società".
"Noi abbiamo una squadra in campo e una fuori, fatta di persone che hanno un forte senso di appartenenza e una grande cultura del lavoro. Questi sono valori che ti portano lontano. Ora, però, bisogna portarsi a casa questa coppa. Questo gruppo è cresciuto negli anni dopo Istanbul, ha maggiore consapevolezza nei propri mezzi. Siamo pronti a giocarcela fino in fondo. Vogliamo essere protagonisti e non comparse".
(Fonte: RSI)
© RIPRODUZIONE RISERVATA