FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Marotta: “Ci crediamo, non parlo di arbitri. Inzaghi? Gli proporremo rinnovo. A Conte dico…”

Marotta: “Ci crediamo, non parlo di arbitri. Inzaghi? Gli proporremo rinnovo. A Conte dico…” - immagine 1
L'Inter ci crede e di certo non vuole mollare fino al fischio finale. Il presidente nerazzurro, Beppe Marotta, conferma la volontà della squadra
Marco Macca Redattore 

L'Inter ci crede e di certo non vuole mollare fino al fischio finale. Il presidente nerazzurro, Beppe Marotta, conferma la volontà della squadra di Inzaghi di giocarsela per quanto possibile per lo scudetto. Ma ha parlato a DAZN anche della situazione relativa al futuro di Simone Inzaghi. Ecco le sue parole:

Marotta: “Ci crediamo, non parlo di arbitri. Inzaghi? Gli proporremo rinnovo. A Conte dico…”- immagine 2

"Abbiamo l'obbligo di crederci, i calciatori sono professionisti e sanno che è una partita importante. Il destino non è nelle nostre mani, ma dobbiamo fare la nostra partita come sempre. Noi penalizzati dagli arbitri? Non entro in argomento, soprattutto stasera. Il silenzio è anche una forma di comunicazione, deve essere interpretata e spiegata. Abbiamo ritenuto di farlo, non per mancanza di rispetto, ma perché in quel momento c'era un po' di tensione. Le parole di Conte? Il campionato è come se fosse un giro d'Italia, la Champions League può avere circostanze favorevoli. In questo caso, abbiamo giocato 15 partite in più, le difficoltà sono normali".


Marotta: “Ci crediamo, non parlo di arbitri. Inzaghi? Gli proporremo rinnovo. A Conte dico…”- immagine 3

"Futuro Inzaghi? Il contratto non è in scadenza, ma quello che conta è l'aspetto sostanziale. Con lui abbiamo creato un rapporto di simbiosi, è un grande professionista e l'artefice massimo di questi trionfi. Non credo ci siano problemi, ma ci fermeremo a parlarne a bocce ferme. Non avremo alcun problema a continuare con lui e a proporgli un rinnovo di contratto, prima del Mondiale per Club".

(Fonte: DAZN)