A pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Udinese, ottavo di Coppa Italia, Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Mediaset. Queste le dichiarazioni del presidente nerazzurro: "Normale che questa sera è una partita per un contesto particolare, insidiosa, per questo dobbiamo avere quella determinazione e motivazione che ci serve per affrontare queste insidie. Martinez? Non è un giocatote sconosciuto, ha fatto un campionato eccellente nel Genoa".


news
Marotta: “Martinez è una realtà. Mercato? Ascolteremo chiunque voglia andare via. In entrata…”
"È una realtà, questa sera ha òa possibilità di farsi conoscere ancora meglio. Noi e Inzaghi lo conosciamo molto bene ed è giusto dargli il tempo per rivestire questo ruolo. Sarà una partita importante anche per lui. Interesse per dall'Inghilterra per i giocatori dell'Inter? Probabilmente sì, nel senso che i nostri giocatori sono apprezzati non solo in Italia, ma anche nel resto d'Europa e quindi anche in Inghilterra perché hanno dimostrato con i risultati che sono all'altezza dei migliori giocatori europei e non solo".
LEGGI ANCHE
"Allo stesso tempo devo dire che noi non siamo una società che vuole solo vendere, i nostri giocatori vogliono rimanere con noi e noi siamo contenti di questo loro senso di appartenenza. Questo è un gruppo che è insieme da qualche anno e vorremmo continuare su questa strada. Mercato a gennaio e Arnautovic? In linea di massima vorremmo continuare con questo gruppo che sta dando affidamento ed è pronto ad affrontare le prossime sfide. Chiaro che qualsiasi giocatore manifesterà la volontà di andare via, lo ascolteremo. Oggi come oggi non c'è niente di concreto".
(Mediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.