Stadio nuovo o ristrutturare San Siro? Ci sarà uno stadio nuovo, che rispetti i target moderni. Per i club italiani è un gap ancora rispetto all'Europa, a Milano cerchiamo di dare il via in Serie A. Il Governo ha promesso che nominerà un commissario ad hoc, sono fiducioso, speriamo di avviare un movimento importante per il calcio italiano.
Devo dire che la squadra ha raggiunto un livello di consapevolezza per affrontare ogni tipo di difficoltà. C'erano sabato sera col Monza, ci saranno stasera, non dobbiamo cullarci sul risultato dell'andata. Dobbiamo avere il giusto rispetto, con la convinzione di passare il turno.
Nico Paz può essere un nome che piace ed entusiasma per l'anno prossimo? Ho letto questo accostamento mediatico. In premessa dobbiamo dire che è di gestione del Como e credo che il Real abbia il diritto di recompra, il percorso è abbastanza difficoltoso. Non scopro io che è un ottimo giocatore, ma abbiamo una rosa competitiva e siamo concentrati sulle competizioni che dobbiamo affrontare. Sul mercato entreremo nel vivo più avanti.
Van Persie-Juve? Confermo, eravamo molto vicini, ha scelto un'altra strada e noi abbiamo intrapreso un altro percorso. Un grande giocatore, era un campione in quel momento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA