Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato così prima del calcio d'inizio della sfida contro il Feyenoord in programma a San Siro
Nel pre-partita di Sky Sport, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato così prima del calcio d'inizio della sfida contro il Feyenoord in programma a San Siro.
"Dovevano essere definiti alcuni cavilli legali tra le due società, niente di preoccupante. Abbiamo presentato la proposta, un atto molto importante per Inter e Milan, i due club così contribuiranno allo sviluppo della città, qualcosa di straordinario. Da parte nostra è stata importante la determinazione di Oaktree, che fin da subito ha ritenuto importante questo tema dello stadio, nel rispetto di città, club e tifosi che anche stasera sono numerosissimi.
Stadio nuovo o ristrutturare San Siro? Ci sarà uno stadio nuovo, che rispetti i target moderni. Per i club italiani è un gap ancora rispetto all'Europa, a Milano cerchiamo di dare il via in Serie A. Il Governo ha promesso che nominerà un commissario ad hoc, sono fiducioso, speriamo di avviare un movimento importante per il calcio italiano.
Devo dire che la squadra ha raggiunto un livello di consapevolezza per affrontare ogni tipo di difficoltà. C'erano sabato sera col Monza, ci saranno stasera, non dobbiamo cullarci sul risultato dell'andata. Dobbiamo avere il giusto rispetto, con la convinzione di passare il turno.