FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Martorelli: “Inter, se Thuram e Dumfries non sono al meglio sarà durissima. Lo scudetto…”

Martorelli: “Inter, se Thuram e Dumfries non sono al meglio sarà durissima. Lo scudetto…” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Giocondo Martorelli, noto agente, ha fatto alcune considerazioni in vista di Barcellona-Inter
Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Giocondo Martorelli, noto agente, ha fatto alcune considerazioni in vista di Barcellona-Inter:

Martorelli: “Inter, se Thuram e Dumfries non sono al meglio sarà durissima. Lo scudetto…”- immagine 2

Barcellona-Inter, che sensazione ha?

—  

"Probabilmente diremo delle cose scontate, il Barcellona l'ho visto contro il Real e ha dimostrato di essere una squadra che gioca un calcio straordinario, che ha dei campioni. Non è l'assenza di Lewandowski che inciderà sulla loro prestazione. L'Inter ha difficoltà fisiche nelle ultime settimane, onestamente non credo sia proibitiva la sfida, però... Poi bisogna capire le condizioni di Thuram e Dumfries. Se non sono almeno al 90% sarà complicatissima".


Martorelli: “Inter, se Thuram e Dumfries non sono al meglio sarà durissima. Lo scudetto…”- immagine 3

Gasperini dice che però l'Inter ha qualcosa in più. Inter che poi ha giocato tante partite in più rispetto alle rivali in campionato:

—  

"L'osservazione di Gasperini? Lungi da me contraddirlo, ma onestamente non vedo dove l'Inter possa essere superiore. Se la può giocare alla pari ma non in queste condizioni. Se Thuram e Dumfries non stanno bene, sarà complicata colpirli in contropiede. Sulla seconda riflessione dico: da settembre ho sempre ritenuto il Napoli una candidata serissima a vincere lo Scudetto, perché è arrivato un grandissimo allenatore. Conte è stato determinante per portare il Napoli a questo punto. Ha fatto qualcosa di straordinario, gli hanno venduto Kvaratskhelia, McTominay non ha mai segnato così, ha rivitalizzato giocatori che si erano persi, quindi i meriti di Conte ci sono. Ma per me l'Inter non ha due squadre, è un luogo comune che va avanti da tempo ma non è così. L'Inter nei suoi 11-13 è competitiva, ma il resto no".

(Fonte: TMW Radio)