FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Martorelli: “Scudetto, dico Napoli. E’ da inizio anno che dico che l’Inter…”

Martorelli: “Scudetto, dico Napoli. E’ da inizio anno che dico che l’Inter…” - immagine 1
Intervistato da TMW, il noto agente Giocondo Martorelli ha fatto queste considerazioni all'indomani della sconfitta dell'Inter
Marco Macca Redattore 

Intervistato da TMW, il noto agente Giocondo Martorelli ha fatto queste considerazioni all'indomani della sconfitta dell'Inter a Torino contro la Juventus:

Martorelli: “Scudetto, dico Napoli. E’ da inizio anno che dico che l’Inter…”- immagine 2

"Anche se l’Inter avesse pareggiato sarebbe cambiato poco in termini di classifica. Questa partita una squadra che mira a vincere il campionato deve chiuderla nel primo tempo".


Per la Juve è una vittoria importante…

—  

“È una grande squadra, non al di sotto dell’Inter. Il risultato ha determinato la vittoria con grande volontà da parte della Juve. Da inizio anno continuo a dire che l’Inter non ha la rosa più profonda: negli undici è una squadra di grandissimo livello ma non ha due squadre come si usa dire. I suoi attaccanti sono due. Non ha attaccanti di riserva del valore di Lautaro e Thuram. La Juve si permette di tenere in panchina gente come Yildiz o Vlahovic”.

Martorelli: “Scudetto, dico Napoli. E’ da inizio anno che dico che l’Inter…”- immagine 3

Su chi punta per lo Scudetto?

—  

“Il Napoli è la squadra con maggiore possibilità di poterlo vincere. Con le ultime defezioni e la cessione di Kvaratskhelia è un altro Napoli. La società non ha permesso a Conte di sostituire il georgiano.

Sarà un testa a testa tra Inter e Napoli. Ma occhio all’Atalanta: in Primavera può fare un filotto”.

(Fonte: TMW)