Intervistato dal Corriere di Milano, l'ex attaccante Alessandro matri ha parlato delle ultime discussioni in casa Inter e del giovane centravanti Pio Esposito:

news
Matri: “Stupito da clima Inter, spero che Lautaro e Thuram ricompongano. Esposito giusto resti”
«Stupito di un clima simile nell’Inter e di certi rapporti fra i componenti della squadra. Calhanoglu ha in effetti dato la sensazione di volere andare via, ma Thuram ha sempre speso tutto, anche in non perfette condizioni fisiche. Per l’Inter mi auguro che si ricomponga tutto fra Lautaro e l’attaccante francese, perché credo che sia la coppia più forte del nostro campionato».
«Pio Esposito? È la scelta migliore inserirlo in rosa. Da due anni fa gol a raffica in B. Ha caratteristiche uniche, fa bene l’Inter a puntarci, perché ad allenarsi coi grandi si migliora sempre di più».
«Tare e Allegri di calcio ne sanno. Serve il giusto budget per fare mercato, poi loro sapranno come muoversi. Modric a 40 anni? Tare è abituato a questo tipo di colpi. Alla Lazio aveva portato Lucas Leiva e Klose: fa molto affidamento sui grandi leader per gestire e indirizzare i giovani. E responsabilizzare magari anche Leao».
© RIPRODUZIONE RISERVATA


