- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Intervistato da La Provincia di Como, Gianfranco Matteoli, cresciuto nel Como, ha parlato della gara tra la squadra di Fabregas e l'Inter. "Partita strana, particolare, su cui avrei detto delle cose sino a pochi giorni fa, ma adesso ne dico altre. Per me l’Inter lo scudetto lo ha perso domenica. Ma giocherà alla morte perché nel calcio non si sa mai. Escludo che gli uomini di Inzaghi pensino alla Champions. Dall’altra parte il Como non mollerà di un centimetro".
"Non nelle sue corde. Sarebbe un successo di prestigio. Sarà un bel match. All’Inter ho vinto uno scudetto, ho giocato a casa mia a Cagliari, ma io mi sento ancora molto comasco. Lì sono diventato calciatore e ho vissuto i magici anni della promozione in serie A. Gli amici mi mandano la Provincia. So tutto. Nico Paz? Grande qualità".
Ricordo inedito con l’Inter? "Ho tanti bei ricordi. Ma ne ho uno brutto: un giorno un ex giocatore venne nello spogliatoio a chiedere una maglia e quando uscì vidi nei dirigenti una espressione di sufficienza. Quell’episodio mi ha fatto capire che quando è finito il tuo momento è meglio girare alla larga. Per questo non vado allo stadio e non chiedo nulla. E poi? Mattheus che mi sfidò a birre. Ma non sa che i sardi la reggono meglio dei tedeschi?... (e ride, ndr)".
(laprovinciadicomo.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA