FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Matteoli: “L’Inter resta la più forte, dà l’idea di essere una corazzata. Inzaghi mi piace”

Matteoli: “L’Inter resta la più forte, dà l’idea di essere una corazzata. Inzaghi mi piace” - immagine 1
Intervistato da Radio Anch'io Sport, Gianfranco Matteoli, ex centrocampista dell'Inter, ha fatto il punto sulla lotta scudetto
Marco Macca Redattore 

Intervistato da Radio Anch'io Sport, Gianfranco Matteoli, ex centrocampista dell'Inter, ha fatto il punto sulla lotta scudetto dopo l'ultimo weekend di campionato:

Matteoli: “L’Inter resta la più forte, dà l’idea di essere una corazzata. Inzaghi mi piace”- immagine 2

"È un campionato molto incerto. Dal mio punto di vista l'Inter è la squadra più forte. Sabato c'è una partita molto delicata, giocare a Napoli non è mai facile. Ma starei molto attento anche all'Atalanta, in questo momento potrebbe veramente dire la sua: non ha più le coppe, ha giocatori forti, potrebbe una squadra molto pericolosa per tutti".


"L'Inter è una squadra forte in tutti i reparti, ha una grande personalità. Mi piace molto Inzaghi, sta facendo veramente bene. Veder giocare l'Inter dà la sensazione che sia una corazzata, mi sembra forte soprattutto mentalmente. Anche a livello europeo può dire la sua".

Matteoli: “L’Inter resta la più forte, dà l’idea di essere una corazzata. Inzaghi mi piace”- immagine 3

Verso Napoli-Inter di sabato: "Il Napoli non aveva impegni in coppa, eppure è in grossa difficoltà, ora non so se è questione fisica o se magari manca qualche pedina per essere una squadra di un altro livello. Okafor al Milan non giocava, non è che hanno preso un protagonista quando è andato via Kvaratskhelia. L'Inter gioca sempre, però dal punto di vista fisico la vedo più pronta del Napoli e ha una rosa più completa".