- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Intervistato da Al Arabiya, Walter Mazzarri è tornato sulla finale di Supercoppa tra Inter-Milan. Nonostante il doppio vantaggio, i nerazzurri si sono fatti rimontare dalla squadra di Conceiçao che alla fine ha vinto. "È stata una partita bella e aperta. L'Inter pensava che la partita fosse decisa nel primo tempo, ma poi il Milan ha fatto una grande prestazione nel secondo tempo con Hernandez e Leão che hanno fatto la differenza. Leão è molto motivato in questo momento e si è visto; ha fatto la differenza nella partita".
“Sono sicuro che l'Inter sia entrata nel secondo tempo sottovalutando il Milan, pensando che la partita fosse già decisa. Poi il gol di Hernandez è stato molto importante e ha cambiato tutto a livello motivazionale per il Milan”.
"Certo che sono aperto a un lavoro in Arabia Saudita. Ovviamente mi piacerebbe allenare di nuovo, ma devo avere le condizioni per fare un buon lavoro. Dopo 23 anni da allenatore, allenerò solo in un posto in cui credo di poter essere una risorsa per il club e dove posso avere un'esperienza positiva e vincente".
(Al Arabiya)
© RIPRODUZIONE RISERVATA