Il mister ha rilasciato un'intervista anche a Skysport dopo la conferenza stampa in cui ha anticipato i temi della finale di CL
Simone Inzaghi, dopo la conferenza stampa che si è tenuta ad Appiano Gentile in vista della finale di Champions contro il PSG, ha parlato pure ai microfoni di Skysport. Queste le parole dell'allenatore nerazzurro:
-Innanzitutto, è possibile godersi il percorso ad una settimana dalla finale? Preso coscienza?
Il percorso in CL è stato grande, ci permette di fare la seconda finale in tre anni e sabato abbiamo l'obiettivo di vincerla. Sarà un grandissimo avversario ma faremo di tutto e proveremo ad avvicinarsi alla partita nel migliore dei modi.
-Cosa vuoi trasmettere ai giocatori, cosa devono tirare fuori dopo la delusione del campionato?
C'è delusione ed è normale, volevamo vincere abbiamo trovato una grandissima rivale che ha dato tutto in campo e le vanno fatti i complimenti. Adesso noi abbiamo come obiettivo la finale di sabato a Monaco e cercheremo di arrivarci nel miglior modo possibile.
-Nella finale col City non eravate i favoriti, in quella col PSG, per la crescita avuta, partite alla pari?
Sicuramente aver giocato già una finale ci aiuterà. Abbiamo di fronte una grandissima squadra come lo erano Barcellona, City ed Arsenal. Abbiamo consapevolezza nei nostri mezzi e rispetto per il PSG che è una grande squadra con un allenatore ottimo. Una squadra molto riconoscibile quando la vedi giocare. Metteremo in campo i nostri principi di gioco: corsa, aggressività, determinazione, come è giusto che sia per una finale.