FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, Moncada: “Ds? Non è importante il mio ruolo. Si lavora insieme per il club”

Milan, Moncada: “Ds? Non è importante il mio ruolo. Si lavora insieme per il club” - immagine 1
Le parole del direttore dell'area tecnica rossonera su Skysport prima della gara contro l'Udinese
Eva A. Provenzano Caporedattore 

A Moncada prima della partita contro l'Udinese hanno chiesto della questione del direttore sportivo. La società rossonera sta cercando una figura e se prima il candidato numero uno sembrava Paratici ad un certo punto le parti si sono allontanate. Il club non ha ancora definito chi sarà il prossimo ds.

Milan, Moncada: “Ds? Non è importante il mio ruolo. Si lavora insieme per il club”- immagine 2

Al capo scouting del Milan, su Skysport, hanno chiesto se il suo ruolo di direttore tecnico cambierà con l'arrivo di un nuovo manager nell'area sportiva. Il dirigente rossonero ha risposto: «Non è importante il mio ruolo, ma è importante lavorare bene per il club e fare bene un lavoro. Lavoriamo insieme ogni giorno. Non è importante il mio ruolo. Io faccio ancora scouting, vado a vedere le partite, sono con la squadra, durante la settimana provo a lavorare e a fare tante cose per il club». 


«Maignan e gli episodi di razzismo? L’anno scorso è stato molto difficile per lui. Abbiamo parlato tanto durante la settimana e gli abbiamo detto di concentrarsi sulla partita. Spero che stasera non ci saranno problemi perché è davvero un bravo ragazzo. Stiamo parlando per il rinnovo ma la cosa più importante è la partita di questa sera», ha aggiunto sul portiere.

(fonte: SS24)