FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Monterrey, problemi all’arrivo in USA. Canales: “Vogliamo rendere orgogliosi i nostri tifosi”

Monterrey, problemi all’arrivo in USA. Canales: “Vogliamo rendere orgogliosi i nostri tifosi” - immagine 1
Le dichiarazioni del calciatore spagnolo del Monterrey, prima avversaria dell'Inter di Chivu al Mondiale per Club
Alessandro De Felice Redattore 

Il Monterrey è atterrato a Los Angeles, California, per affrontare la fase a gironi del Mondiale per Club, dove sfiderà avversari di alto livello come l’Inter, oltre a River Plate e Urawa Red Diamonds.

Accolto dall’entusiasmo dei tifosi, il centrocampista dei Rayados, Sergio Canales, ha parlato così all’arrivo negli Stati Uniti ai microfoni dei cronisti presenti, tra cui El Universal: “Siamo venuti con tutta l’entusiasmo e il sostegno del mondo. Siamo partiti da Monterrey con il supporto dei nostri tifosi e daremo tutto per rappresentarli al meglio, con la speranza di vincere ogni partita e renderli orgogliosi”.

Monterrey, problemi all’arrivo in USA. Canales: “Vogliamo rendere orgogliosi i nostri tifosi”- immagine 2

Il debutto della squadra messicana è fissato per martedì 17 giugno al Rose Bowl di Los Angeles, contro l’Inter di Cristian Chivu.

Secondo quanto riferisce Telediario, all'arrivo in California, il Monterrey ha dovuto fare subito i conti con un problema.

La squadra messicana ha dovuto lasciare il campo della Loyola Marymount University, scelto come centro di allenamento, per via di alcuni lavori di manutenzione, e si è dovuto spostare a Carson, nel centro sportivo dei Los Angeles Galaxy, dove continuerà i preparativi per la gara contro l'Inter.