L'ex presidente nerazzurro ha condiviso le sue riflessioni sulla finale di Champions League che vedrà l’Inter sfidare il PSG
In occasione di una festa in onore del 60° anniversario della seconda Coppa dei Campioni vinta dalla leggendaria Inter di Helenio Herrera, Massimo Moratti, ex presidente nerazzurro, ha condiviso le sue riflessioni sulla finale di Champions League che vedrà l’Inter sfidare il PSG.
Massimo Moratti, figura centrale nella storia dell’Inter, ha ricoperto la carica di presidente in due distinti periodi: dal 1995 al 2004 e poi dal 2006 al 2013, per un totale di 16 anni.
Alla vigilia della finale di sabato – con l’Inter che cercherà di sollevare il trofeo per la quarta volta nella sua storia – Moratti ha rilasciato un’intervista a Sky Sport, parlando di Simone Inzaghi e delle chance nerazzurre.
"La seconda Coppa dei Campioni è quella che ha fatto sì che l’Inter da squadra squadra forte diventasse “La Grande Inter”, perché fu la conferma di una grandissima squadra. Naturalmente ho avuto la fortuna anch’io di avere questa gioia 15 anni fa, una bellissima giornata diversa“.