- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Motta: “Dimissioni? Sarebbe troppo facile e non mi piacciono le cose facili. Dobbiamo…”
Intervenuto a Sky Sport, Thiago Motta ha parlato così del KO della Juventus a Firenze:
"E' stata la continuazione dell'ultima partita, oggi come con l'Atalanta alla prima difficoltà non abbiamo saputo reagire, lì dobbiamo migliorare. Non siamo forti né in difesa né in attacco, c'è sempre stata una reazione ma non nelle ultime due gare. Dobbiamo pensare alla partita del Genoa, dobbiamo valutare"
Ha pensato alle dimissioni?
"Sarebbe troppo facile, non mi piacciono le cose facili. Dobbiamo vincere, aggiungere punti per raggiungere l'obiettivo che è la top 4. Oggi c'è poco da dire, c'è da riflettere, pensare e mantenere la lucidità per le prossime partite"
Fuori Cambiaso, Yildiz e Gatti: non è troppo?
"Con l'Atalanta i tre hanno iniziato la partita. Oggi non punto il dito contro i giocatori, è un momento in cui dobbiamo trovare soluzioni tutti insieme, ognuno deve dare di più. Nico Gonzalez non a destra? Lo scelgo in base ai momenti e ai bisogni della squadra, Nico è veloce ed è bravo a chiudere sul secondo palo, ha già giocato lì. Dobbiamo trovare l'equilibrio in difesa, prendiamo 7 gol in 2 partite con tantissimi errori. Abbiamo preso gol da palla ferma"
© RIPRODUZIONE RISERVATA