news

Motta: “Faccio i complimenti ai miei. Siamo un gruppo unito e coeso. Vlahovic…”

Matteo Pifferi Redattore 
"A volte non ci sono stati i risultati, oggi abbiamo vinto meritatamente, se lo meritano per l'impegno che c'è sempre stato", dice Motta

Intervenuto ai microfoni di Dazn, Thiago Motta ha parlato così della vittoria della Juventus contro l'Empoli:

"Faccio i complimenti alla squadra, in tanti si sono presi la responsabilità, sono giocatori forti e bravi. A volte non ci sono stati i risultati, oggi abbiamo vinto meritatamente, se lo meritano per l'impegno che c'è sempre stato"

"Yildiz sostituito nel momento top? Sono d'accordo, lui era in partita, ho preferito toglierlo perché Kolo Muani da esterno stava facendo bene, volevo un uomo più centrale come Vlahovic. Sono contento anche per come è entrato Vlahovic, mi dispiace per chi non ha giocato ma siamo un gruppo coeso e unito, andiamo avanti. Oggi è una buona vittoria, dobbiamo pensare alla prossima partita complicata col Como"

"Vlahovic? Ero sicuro avrebbe segnato. L'ho visto in faccia, aveva anche un pizzico di rabbia dentro. Da quando abbiamo iniziato la stagione ha giocato tantissimo, ha avuto momenti in cui non era al 100% ma ha dovuto giocare. Quando è entrato ha aiutato la squadra per vincere, sono contento per tutti loro"