- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty
C'è ovviamente delusione in casa Bayern Monaco per l'eliminazione dalla Champions League ai quarti di finale per mano dell'Inter. I bavaresi speravano di giocare la finale in casa il 31 maggio, ma hanno trovato davanti a loro una grandiosa squadra come quella di Inzaghi. Quelle le dichiarazioni di Thomas Muller dopo il match, riportate dalla Gazzetta dello Sport:
"Siamo delusi ma abbiamo dato il massimo. Abbiamo giocato contro una grande squadra, non possiamo dimenticarlo. Possiamo discutere sui gol subiti e sulle fasi in cui non abbiamo controllato la partita e nel finale potevamo girarla. Questo è il calcio ed è stato il gol del 1-2 all’andata quello che non dovevamo prendere".
"Nel primo quarto d’ora dovevamo segnare, per come abbiamo iniziato, ma quando siamo andati in vantaggio l’Inter ha reagito ed è venuta fuori la sua grande qualità. Bello vedere che i ragazzi sono venuti da me a festeggiarmi perché era la mia ultima partita in Champions e anche i tifosi sono stati fantastici. I miei numeri? L’importante è essere stato un protagonista degli ultimi anni e aver dato il contributo ai successi. Il futuro? Vedremo".
(Fonte: La Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA