FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Napoli, Manna: “Inter forte e attrezzata, complimenti per la finale di Champions”

Napoli, Manna: “Inter forte e attrezzata, complimenti per la finale di Champions” - immagine 1
Le dichiarazioni del direttore sportivo del Napoli ai microfoni di DAZN a pochi minuti dall’inizio della sfida contro il Genoa
Alessandro De Felice Redattore 

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dall’inizio della sfida contro il Genoa:

"Noi l’abbiamo detto più volte: l'Inter è una squadra forte e attrezzata per giocare su due competizioni e questo valorizza ancora di più il nostro percorso. Facciamo i complimenti all'Inter per la finale di Champions League e un in bocca al lupo. Hanno vinto oggi ma dipende da noi, siamo concentrati e tranquilli".


Napoli, Manna: “Inter forte e attrezzata, complimenti per la finale di Champions”- immagine 2

Cosa c'è di vero su De Bruyne?

"É normale che siamo sempre focalizzati anche sul mercato, stiamo attenti a ogni opportunità. Ma parlarne adesso è assurdo, sminuisce il lavoro fatto dai ragazzi e dal mister, non mi sembra corretto. Stiamo lavorando, stiamo attenti a ciò che può succedere. Ma parlarne non ci aiuta".

Manna poi conclude:

"Io ho sempre creduto che questo gruppo potesse arrivare a dare fastidio all’Inter. Siamo testa a testa e sfido tutti a vivere questo. Queste settimane c’è consapevolezza e vogliamo rendere ancora più orgogliosi le persone che vivono per il Napoli e lavorano con il Napoli".