00:59 min

news

Napoli, Gilmour: “Daremo tutto nelle ultime partite, sperando di farcela”

Marco Macca Redattore 
Intervistato dai canali ufficiali della Serie A, Billy Gilmour, centrocampista del Napoli, ha parlato della lotta scudetto, arrivata alla fase finale

Intervistato dai canali ufficiali della Serie A, Billy Gilmour, centrocampista del Napoli, ha parlato della lotta scudetto, arrivata alla fase finale:

"Cosa preferisco di Napoli? Il tempo è meglio del Regno Unito, c’è spesso molto sole, la città è molto affollata. Cerco di imparare la lingua. Ho ascoltato anche qualche canzone napoletana e mi sono piaciute. Venire qui è stata una grande opportunità. Volevo sperimentare qualcosa di nuovo, finché non ci giochi davvero, non capisci quanto sia difficile e quanto sia necessario essere preparati. Avere Scott McTominay qui con in squadra al Napoli è utile, ovviamente, perché ti aiuta molto avere qualcuno con cui parlare in modo amichevole".

"Ovviamente in campionato parlo anche con Ferguson così come Henderson, gli altri scozzesi della Serie A (c’è anche Adams, ndr). I tifosi sono folli, attendono il nostro pullman di notte, fanno il tifo al 100% per il giocatore, lo apprezziamo molto. Questo è importante per un giocatore, ti fa dare il massimo per la squadra e i tifosi. Cercheremo di dare il tutto per le ultime tre settimane, sperando che vada bene".

(Fonte: Lega Serie A)