03:43 min
fcinter1908 news interviste Nico Paz: “Punizione? Non sono sorpreso. A Como mi sento a casa. Gli obiettivi…”

news

Nico Paz: “Punizione? Non sono sorpreso. A Como mi sento a casa. Gli obiettivi…”

Alessandro De Felice
Alessandro De Felice Redattore 
Il fantasista argentino del Como ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida ai microfoni di DAZN

Nico Paz, protagonista del successo per 2-0 del Como sulla Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida ai microfoni di Dazn

L'argentino ha realizzato la rete del 2-0 con uno splendido calcio di punizione, terminato direttamente in rete, alle spalle di Provedel.

Sulla punizione meravigliosa:

"Mi alleno sempre sui calci piazzati, in ogni seduta cerco di provare e migliorarmi. In allenamento ci scherziamo a volte, ma l’idea è sempre quella: tentare di calciare al meglio possibile. Quando il pallone è entrato non posso dire di essere rimasto sorpreso, perché mi preparo tanto per queste situazioni. Direi piuttosto che sono stato molto felice".

Il legame con il Como e con la città:

"Dal primo giorno qui ho sentito l’amore della gente, davvero. Questo mi ha aiutato molto, perché in campo scendo con più fiducia e sono molto più sereno. Posso dire che mi sento come a casa e sono grato a tutti i tifosi per il sostegno costante. Per me è un orgoglio dare gioia a chi mi sostiene".


Obiettivi?

"In realtà non mi metto obiettivi di numeri, non penso a “10 gol o 10 assist”. Cerco sempre di concentrarmi partita per partita, di studiare la miglior maniera per rendere al massimo in campo. Lavoro giorno dopo giorno, poi i risultati arriveranno poco a poco. Quello che conta è crescere insieme alla squadra".