LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
Oriali: “Abbiamo dietro squadre molto più forti del Napoli. E l’obiettivo era l’Europa quindi….”
Intervenuto ai microfoni di Dazn prima di Parma-Napoli, Daniele Oriali ha parlato così del match del Tardini:
"Non mi piace molto apparire, preferisco essere. Abbiamo fatto un'annata straordinaria fino ad oggi, colgo l'occasione a nome mio e della società per ringraziare tutti quelli che hanno contribuito a raggiungere l'obiettivo Europa, abbiamo guadagnato anche il pass per la Supercoppa, meglio di così non si poteva pensare"
Conte è cambiato?
"Ha qualche capello bianco in più, ha più esperienza, ha portato la cultura del lavoro e la mentalità vincente. In queste esperienze è il migliore, specialmente nelle situazioni complicate come quella che abbiamo registrato noi"
Cosa hai trasmesso alla squadra?
"Da inizio anno abbiamo parlato in maniera chiara e decisa al gruppo che arrivava da una stagione molto negativa, portando dei principi, rispetto, disciplina e cultura del lavoro, attraverso quello abbiamo fatto questa stagione straordinaria. Ci sono squadre molto più competitive della nostra ma che sono dietro"
Si è parlato di un addio di Conte a fine anno: questo ha destabilizzato l'ambiente?
"I giocatori sono concentrati, i rumors li abbiamo tenuti fuori da Castel Volturno, non ci siamo fatti distrarre e contagiare da voci che ci potevano destabilizzarci da questo obiettivo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA