fcinter1908 news interviste Orsi: “Conte non potrà sbagliare, il Napoli sta costruendo una grande rosa”

news

Orsi: “Conte non potrà sbagliare, il Napoli sta costruendo una grande rosa”

Orsi: “Conte non potrà sbagliare, il Napoli sta costruendo una grande rosa” - immagine 1
L'allenatore ed opinionista Sky è intervenuto a Radio Marte per parlare del Napoli di Conte e della ambizioni del club
Alessandro De Felice
Alessandro De Felice Redattore 

Nando Orsi, allenatore ed opinionista Sky, è intervenuto a Radio Marte nel corso della trasmissione "Forza Napoli Sempre-speciale Dimaro".

Ecco le sue dichiarazioni:

“Parto dal presupposto che Conte è rimasto a Napoli sicuramente per l’affetto con la città, per i tifosi, per la squadra ma anche perché ha avuto rassicurazioni da De Laurentiis sui rinforzi. Il presidente sta facendo di tutto per accontentarlo. Ndoye e Sterling sono due ottimi calciatori, l’inglese ha più esperienza e a campo largo è forte e pericoloso, ma l’attuale ala del Bologna sa occuparsi meglio della fase difensiva, con Italiano è cresciuto molto tatticamente. Il Napoli farà un investimento importante in questo senso.

Orsi: “Conte non potrà sbagliare, il Napoli sta costruendo una grande rosa”- immagine 2

L’arrivo di Milinkovic Savic significa che Conte vuole avere una sicurezza in caso di infortunio di Meret. Lo scorso anno Caprile si è comportanti bene e il Napoli ha vinto lo stesso lo scudetto. Milìnkovic non penso possa o voglia attendere, è un Nazionale e vuole andare ai Mondiali con la Serbia. Per me l’alternanza, con due portieri così forti, non fa bene nè all’uno e nè all’altro. Ma Meret ha mostrato carattere, vincendo due scudetti in tre anni. 35 milioni per Lucca mi sembrano troppi, però credo sia un’idea dell’allenatore e va bene così. Ha davanti Lukaku e sarà difficile trovargli una connotazione stabile per 5-6 calciatori. Di certo Conte non potrà sbagliare, perché il club sta costruendo una grande rosa”